A ENRICO COTTIGNOLI IL PREMIO PAUL HARRIS

UNA SORPRESA PER IL NOSTRO INSTANCABILE PAST PRESIDENT NELLA SERATA DEDICATA AL MARE

l Club ha voluto fare una sorpresa ad Enrico Cottignoli, Presidente dell’annata 2017/2019 consegnandogli, all’inizio della serata che ha visto riunite istituzioni ed associazioni per trattare il progetto lanciato da Antonio Simeoni, il prestigioso Premio Paul Harris Fellow.

La nostra Vicepresidente Vicario, Marta Acco a letto la motivazione che riportiamo fedelmente:

“l'amico Enrico Cottignoli, da anni socio attivo del Rotary, si è sempre distinto per operatività concreta e spirito rotariano a favore del nell'ambito territoriale del club pur essendo molto impegnato in attività professionali, in studi universitari e letterari e in numerosi incarichi di volontariato in campo sociale.

Con passione ha promosso e realizzato con comuni, scuole, biblioteche e prestigiose associazioni numerose attività di Service altamente apprezzate per il significato ideale per le per l’efficienza realizzativa.

Il Paul Harris vuole esprimere la stima sincera e il doveroso ringraziamento a nome mio, del Direttivo di tutti i soci del club.”

Il lungo e caloroso applauso tributato ad una persona che con costanza,  pazienza e savoir faire continua a “servire” con tutte le sue energie ha sottolineato la generale condivisione.