IL PREMIO PAUL HARRIS FELLOW ALL’AVVOCATO MARTA ACCO DEL ROTARY CLUB LIGNANO SABBIADORO - TAGLIAMENTO

IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO PREMIA IL SUO ECCEZIONALE IMPEGNO DEDICATO AL SERVIZIO

Le motivazioni del premio, un’autentica sorpresa per lei, hanno origine dalla sua immediata disponibilità a dedicarsi a svolgere l’incarico di Presidente Vicario a tempo pieno.

Compito assunto di fronte ad un imprevisto che ha impedito al Presidente di seguirlo direttamente e che Marta Acco ha subito affrontato e gestito, apportandovi tutta la sua energia di ex rotaractiana con l’aggiunta della sua esperienza da Past Presidente. 

Poi, il suo impegno ed entusiasmo sono riusciti ad assicurare non solo il proseguimento dell’attività e l’attuazione completa di tutti i progetti di service dell’annata, sia quelli nel territorio del club che quelli esterni, ma anche l’avvio di nuove iniziative.

Per questi motivi, oltre all’apprezzamento di tutti i soci ed un incondizionato Encomio solenne, le è stato assegnato il Paul Harris Fellow, la massima e più prestigiosa onorificenza del Rotary International.

Onorificenza in consegnatale in occasione del passaggio del martello al nuovo Presidente del Rotary Club Lignano Sabbiadoro – Tagliamento, dottor Antonio Simeoni.

L’attestato le è stato consegnato da Carlo Alberto Vidotto, socio anziano e fondatore del club nell’anno 1975, il quale ha voluto sottolineare come Marta abbia avuto la possibilità di dimostrare ancora una volta le sue spiccate capacità di guida del club, che le hanno consentito di raggiungere tutti gli obiettivi fissati dal programma annuale con intelligenza, diligenza e senso di responsabilità secondo i principi e gli ideali rotariani del “servire”.