CLUB: DIRETTIVO DI OTTOBRE

PROGRAMMA ATTIVITÁ; CONCORSO “LEGALITÁ ED ETICA”, SERVICES; SCAMBIO GIOVANI, ROTARACT. QUESTO E ALTRO ESAMINATO DAL DIRETTIVO:

20151014andrettaProgramma del club. Tomat ha illustrato l’impostazione del programma fino a dicembre. Il programma di ottobre verrà immediatamente pubblicato mentre gli altri possono ancora subire modifiche. Fissa è la visita sabato 14 novembre alla mostra “Mirò” a Villa Manin e l’l’Assemblea per il rinnovo delle cariche del club martedì 24/11/2015.

Gita sociale a Kitzbuhel mese di dicembre. Confermata la visita istituzionale al RC Kitzbuhel

dal 04 al 06 dicembre 2015. Viaggio in minibus, programma dei due giorni in corso di definizione. Opzione, per chi lo desidera, di prolungare il soggiorno a Kitzbuhel per sciare o altro ( logicamente questi dovranno avere mezzi propri)

 Serata del Rotaract. Il presidente Rotaract ha in programma organizzare una serata assieme al Ract di Udine con ospite relatore il dott. Tommaso Cerno e ci invita a parteciparvi.

 Tesoreria: Giuseppe Montrone, tesoriere, informa sulla situazione contabile.

 Baldassini informa che il socio Antonio Simeoni è disposto a dare gentilmente in comodato una stanza in centro a Latisana per tutto il materiale del Club. Si incaricano Baldassini e Sinigaglia di verificare preventivamente la quantità di materiale effettivamente esistente nonché tempi e costi della sistemazione.

 Concorso “Legalità e Cultura dell’Etica”. Paola Piovesana illustra il progetto dedicato alle scuole medie e secondarie superiori sul tema:   Bullismo e Ciberbullismo. Approvazione generale e invito a prendere contatti, assieme a Marta Acco, con le scuole.

 RYLA. Il presidente invita ad individuare uno o più ragazzi da inviare al Ryla,  Acco interpellerà anche i ragazzi del nostro Rotaract.

 Torneo di golf. Il presidente invita Maurizio Sinigaglia a prendere contatti con il Club di Kitzbuhel per organizzare un torneo di golf andata/ritorno tra i nostri due Club.

 Service disabilità. Il presidente invita tutti a individuare uno o più ragazzi disabili a cui destinare un service usufruendo della somma di 1000 euro donataci dal RC Kitzbuhel.

 Scambio Giovani. Valutazioni su eventuali possibili candidati del territorio e della relativa ospitalità di scambio di uno studente straniero. Il presidente chiede di raccogliere le disponibilità dei soci ad ospitare un giovane.

 Dimissioni. Il presidente comunica le dimissioni del socio Barbagallo. La notizia viene appresa con dispiacere e si chiede al Presidente e a Cudini di contattarlo personalmente.

 Nuovi soci. Il presidente informa che proporrà alla commissione effettivo due nominativi da valutare per un’eventuale entrata al Club.