Il 21 APRILE LIGNANO IN FIORE FESTEGGIA IL XXX

TANTE INIZIATIVE PER LA FESTA DELLA COMUNITÁ LIGNANESE DEDICATA ALLA SOLIDARIETÀ

20160414 LignanoInFioreGli anni corrono veloci e anche Lignano In Fiore raggiunge il suo trentennale. La sera di giovedì 21 aprile al Cinecity l’anteprima con “Arcobaleno di gente, 30 anni della nostra vita, le canzoni dei Bagliori di Luce. Partecipano Francesco Zanelli e Gianni Zongaro degli Absolute5 Cover Band e i Sand of Gospel. Letture di Massimo Somaglino.

Da Sabato 23 aprile a domenica 1 maggio il Parco Hemingway sarà al centro di un intenso programma di iniziative coinvolgenti. Scaricate il programma completo QUI!

oppure visita il sito www.lignanoinfiore.it

Persone generose, sostenute da molte altre, si sono passate il testimone in questa gara di solidarietà che continua con crescente passione.

Trascriviamo qui di seguito il saluto di Massimo De Lotto, l’attuale Presidente dell’associazione.

“Trent’anni per una associazione sono un importante traguardo, ma anche un’incredibile spinta ad andare avanti.

Mi piace lo slogan “un arcobaleno di gente” perché rappresenta la moltitudine di colori che ogni volontario ha aggiunto con il proprio impegno per far crescere e migliorare la nostra associazione, ma anche per la moltitudine di colori che in questi anni si sono aggiunti grazie ad ogni persona ncontrata, emozione provata, esperienza vissuta, progetto realizzato, energia spesa, avventura condivisa...

Ripercorrendo la storia di Lignano in Fiore, dalle prime edizioni della festa, cariche di commossa solidarietà con la famiglia Viola e di crescenti speranze nei progressi della medicina, fino ad oggi, alle dimensioni e alla popolarità raggiunte dalla festa e alla riconoscibilità indiscussa dell’associazione, si può intuire quanto importante sia stato l’apporto di tutte le collaborazioni e sinergie che questa associazione ha trovato nel suo percorso: i membri dei direttivi, le centinaia di soci e volontari, gli amici, i sostenitori, le associazioni e le istituzioni.

Quindi soffio virtualmente su 30 candeline aiutato da tutti gli amici che ci hanno accompagnato fino ad oggi e con l’augurio che l’energia di chi dedica il proprio tempo per gli altri non si affievolisca mai.”

A Lignano in Fiore e a tutti i suoi volontari che lo rendono possibile e ogni anno più grande, le nostre più vive congratulazioni.