CLUB - CAMBIO DEL MARTELLO

Inizia l'annata di Maurizio

"La ruota gira e l'ingranaggio ha preso dentro anche me. Sono emozionato ma nello stesso tempo anche onorato di essere stato scelto a dirigere un Club così prestigioso come quello di Lignano Sabbiadoro-Tagliamento.
Ringrazio i Past President per la fiducia e spero di essere all'altezza di tutti coloro che mi hanno preceduto.

Da parte mia ci metterò tutto l'impegno e l'entusiasmo per raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati e confido nell'aiuti di tutti.
Ai Past President chiedo di sostenermi e consigliarmi;

al Direttivo chiedo di non perdere l'entusiasmo e lo spirito rotariano che hanno dimostrato nell'accettare l'incarico assegnato; a tutti i soci chiedo di essere presenti e propositivi.
Il motto del nuovo Governatore Internazionale Gary Huang è :"Light Up Rotary, accendi la luce del Rotary". Facciamolo nostro! Accendiamo tutti assieme la luce del Rotary."

24 giugno 2014

Marta Acco passa il testimone a Maurizio Sinigaglia

Marta ha concluso il suo anno con un saluto breve e un pò di commozione trasmessa ai presenti.

"Un anno è passato ... anzi volato!!

Ringrazio voi tutti che mi avete supportato e sopportato. E' stata una bella esperienza e vi ringrazio per avermela data. Essere stata il Vostro presidente mi riempie di orgoglio e gratitudine.
Il Rotary è uno spaccato della nostra società. Ho avuto modo di apprezzare tante cose belle e di confrontarmi anche con esperienze meno positive. Nella memoria mi rimarranno le positive che sono la maggioranza.
Grazie per aver partecipato, chi più chi meno, alle varie attività e sopratutto un riconsocimento alla squadra che ha lavorato operando al meglio e che desidero questa sera citare individualmente!

Mario Andretta: Presidente della Commissione PR, collegamento con il Club di Kitzbuhel e per l'azione degli alluvionati in Serbia; Alberto Barbagallo: Presidente della Commissione Amministrazione; Gabriele Bressan: Presidente della Commissione Rotary Fundation  impegnatosi nell'azione per le cucine solari e per la Croce Rossa; Enrico Cottignoli: Vicepresidente; Michele Del Vecchio: Segretario; Giorgio Korossoglou: Presidente della Commissione Effettivo; Stefano Montrone: Presidente della Commissione Giovani;Elisa Padovani: Prefetto e organizzatore della gita ad Istanbul; Stefano Puglisi Allegra: Presidente della Commissione Premio Solimbergo; Giancarlo Ridolfo: Past Presidente ricco di consigli; Maurizio Sinigaglia redattore del bollettino via email; Maurizio Trequadrini: Tesoriere e fund raiser; Luigi Tomat e Daniele Galizio per il Premio Solimbergo; Enzo Barazza per i vari qualificati relatori e il suo sostegno; Giuseppe Esposito per il Premio Europa; Lucio Cliselli per i relatori; Bruno e Maria Tamburlini, relatori e splendide foto; Mario Drigani per il Premio Rotary Regionale e Anna Fabris Presidente del nostro Rotaract.