ROTARACT: CAMBIO DEL MARTELLO DEI CLUB LIGNANO SABBIADORO E UDINE

TRE NUOVI SOCI SPILLATI DA ALBERTO PETRIS AL PASSAGGIO DEL TESTIMONE A CRISTIANA INNOCENTIN

20160802 direttivoVenerdì 1 luglio presso il Green Village di Lignano Sabbiadoro si è svolta la serata di cambio del martello. La serata è stata organizzata insieme al club di Udine Nord-Gemona, rinnovando il gemellaggio iniziato un anno fa. Numerose sono state le presenze, circa 65 persone, tra amici, rotaractiani e rotariani. Dopo il benvenuto, i presidenti uscenti Alberto Petris (rac Lignano) e Francesco Lubrano (rac Udine) hanno descritto le attività svolte durante l'annata dai rispettivi club.

Si è poi passati ai ringraziamenti ai direttivi e Alberto Petris ha spillato tre nuovi soci: Mauro Prisca, Veronica Niero e Filippo Niero.

20160802 foto gruppoA metà serata si è svolto il passaggio ufficiale di consegne, che ha visto come nuovo presidente Antonio Comelli (rac Udine) e Cristiana Innocentin per il nostro club.

I nuovi presidenti hanno presentato i nuovi direttivi, che per il club di Lignano è così costituito: Stefano Del Fabbro vicepresidente, Benedetta Cicuto segretaria, Alberto Petris tesoriere e past president, Veronica Niero prefetto.

I delegati Rotary per il Rotaract - per il nostro club Marta Acco - hanno poi tenuto un discorso di incoraggiamento per i loro ragazzi.

Alla cena era presenti anche la delegata di zona rotaract Silvia Bonato, la incoming Rappresentanhte Distrettuale Anna Fabris, onore e vanto del nostro club, e Marco Muggia presidente del club di Monfalcone Grado.

DIDASCALIE FOTO
1.direttivo (da sx:Anna Fabris, Veronica Niero, Stefano Del Fabbro, Cristiana Innocentin, Benedetta Cicuto, Alberto Petris)
2.foto gruppo: foto con tutti i presenti alla serata
3.passaggio (da sx: Cristiana Innocentin, Alberto Petris