D2060 NEWS - BORSE DI STUDIO

Borsa Annuale Post Laurea

L-News2060Nell'ambito di Visione Futura, le borse di studio sono realizzabili attraverso le SOVVENZIONI GLOBALI FONDAZIONE ROTARY e devono essere correlate ad una delle sei aree di intervento.
Il Distretto 2060 mette a disposizione per l'anno rotariano 2014 – 2015 una borsa di studio post laurea annuale del valore di 32.000,00$, al lordo delle ritenute di legge.
Le domande dovranno pervenire entro il 15 settembre 2014 alla Segreteria Distrettuale di Treviso, via mail o via cartacea, tramite il Club proponente che deve essere qualificato.
Il Candidato deve motivare gli obiettivi che intende raggiungere con la borsa e dimostrare di possedere le seguenti caratteristiche:

Eccellenti doti e potenziale di leadership

Avere ottenuto successi in campo accademico e professionale

Avere obiettivi ben definiti e realistici

Avere idee concrete su come perseguire nel campo professionale selezionato

Condividere la mission del Rotary

Conoscere le lingua del Paese ospite

Il programma di studi del candidato deve essere a livello postlaurea
Non possono essere candidati soci, parenti e affini di rotariani fino al secondo grado.
I candidati al percorso formativo , da realizzarsi in una Università straniera prescelta dagli stessi, devono essere professionisti residenti nel Distretto 2060 e con laurea conseguita da meno di cinque anni.
Il Club proponente, anche associato ad altri Club, si impegna a contribuire con 4.000,00 $ (quattromila).
Si raccomanda che il Club, in possesso delle informazioni generali sopra citate, si relazioni con la Commissione Distrettuale Fondazione Rotary.

Luciano Kullovitz Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mob. +39.338.6574.762

Pierantonio Salvador Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mob. +39.340.1755.445

 

//