10-14 GIUGNO: AD ATLANTA CONGRESSO E CELEBRAZIONE DEL CENTENARIO DELLA ROTARY FOUNDATION

A UN MESE DALLA SCADENZA L'OBIETTIVO DI RACCOGLIERE QUEST'ANNO 300 MILIONI DI DOLLARI É QUASI RAGGIUNTO

Nell'anno rotariano 2016/2017, la nostra Fondazione Rotary compie 100 anni! Si tratta di un secolo in cui i soci del Rotary hanno cambiato la vita delle persone e migliorato le comunità in tutto il mondo. E questo è senz'altro qualcosa che merita di essere celebrato.

Attraverso la nostra Fondazione, i soci del Rotary hanno finanziato migliaia di progetti per fornire acqua pulita, combattere le malattie, promuovere la pace, fornire l'istruzione di base e far crescere l'economia locale. Inoltre, siamo iin prima fila nello sforzo di eradicare la polio in tutto il mondo.

Il centenario è l'occasione perfetta per condividere con il resto del mondo questo ragguardevole risultato. Unisciti a noi per assicurare che ogni socio del Rotary e membro di tutte le comunità conoscano l'opera vitale del Rotary e della sua Fondazione.

Nell’ambito del Congresso Rotary 2017 sarà celebrato il centenario con una serie di attività nel corso dell'intero anno che è cominciato dal Congresso del RI 2016 in Corea e che si concluderà al Congresso di Atlanta.

Per segnare questo anno storico, abbiamo fissato un obiettivo di raccolta fondi pari a 300 milioni di dollari, inclusi i contributi al Fondo annuale, fondo di dotazione e PolioPlus.

Con un contributo speciale superiore all’abituale ammontare precedente, aiuteremo a dare il giusto slancio alla nostra Fondazione che si avvia verso il suo secondo secolo di servizio umanitario. E così facendo, rafforzeremo la capacità dei soci del Rotary nel continuare a combattere le malattie, ridurre la povertà e fornire acqua pulita, promuovere la pace e migliorare lo sviluppo economico nelle comunità di tutto il mondo.

Nell’immagine sopra il risultato raggiunto alle ore 16:30 del 1 maggio 2017. Agiamo subito, solo le donazioni pervenute tra il 1º luglio 2016 e il 30 giugno 2017 saranno computate per l'obiettivo.

Per seguire in tempo reale il risultato delle donazioni: http://centennial.rotary.org/it/fundraising-goal