D2060: XXXII VENICE MARATHON 2017 DEDICATA A END POLIO NOW

CORRERE PER RENDERE STRAORDINARIO L’ORDINARIO: “OGNI CLUB UN RUNNER… OGNI RUNNER UN TRAGUARDO”

20170926 VeniceMarathon2Anche quest’anno il Distretto Rotary 2060 parteciperà alla 32^ Venice Marathon 2017, programmata per il prossimo 22 ottobre, dedicata alla campagna End Polio Now.

Come nelle scorse edizioni, l’impegno dei Runner - sia nella corsa che nel fundraising – è tutto rivolto a Run to End Polio, la raccolta fondi e sensibilizzazione dell’opinione pubblica dedicata al programma più importante della Rotary Foundation: End Polio Now!

Tutti i nostri Rotary Club, Rotaract Club e Interact Club, possono essere parte attiva della manifestazione tramite i loro Runner per contribuire insieme nella lotta finalizzata alla completa e totale eradicazione della poliomielite dal mondo: chiediamo quindi ad ogni Club del nostro Distretto di sostenere almeno un proprio Runner che lo rappresenti alla 32^ Maratona di Venezia.

Con l’assistenza della “Rete del Dono” valorizzeremo l'adesione dei Runners alla causa del Rotary per confermare il 1° posto per raccolta fondi tra le Charity presenti alla Venice Marathon: vi è infatti la possibilità di partecipare - oltre che alla classica 42 Km - anche ad una 10 Km non competitiva, facilmente percorribile da molti di noi.

20170926 venice marathon1COME FARE

Si tratta di identificare un runner, offrirgli il pettorale e invitarlo a farsi sostenere attraverso una donazione da tutta la sua cerchia sociale. Il Club darà il buon esempio, impegnandosi per primo con una contribuzione minima di 500 euro per Runner. Il Runner correrà con la maglia ufficiale del Rotary per End Polio Now!

NIENTE RUNNER? POTETE AIUTARE UGUALMENTE

Potete far semplicemente confluire la donazione sul Runner di un altro Club e magari invitarlo poi ad una vostra conviviale per raccontare la propria esperienza.

Partecipiamo e impegniamoci numerosi!

LE ISCRIZIONI SONO GIA’ APERTE…

Link alla pagina sulla rete del DONO: https://www.retedeldono.it/it/progetti/rotary-international-distretto-2060/run-to-end-polio-vm2017

Per qualsiasi informazione rivolgersi a:

-  Luca Baldan 329 8614498 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Gianluca Carobene 347 2406467 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
– Giuliano Bordigato 340 2556825 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.