DANILA AMBROSIO SOCIA ONORARIA DEL ROTARY CLUB

IL ROTARY CLUB LIGNANO SABBIADORO TAGLIAMENTO ONORA IL SUO IMPEGNO SOCIALE COME RAPRRESENTANTE DELLA CROCE ROSSA PER LATISANA E LIGNANO

Protagonista dell’incontro con il Governatore Stefano Campanella è stata la prof. Danila Ambrosio.

Il Presidente del Club, Enrico Cottignoli, ha illustrato le motivazioni partendo dal suo indefesso operato sul territorio come insegnante per tanti anni e poi in tutte le strutture sociali e in particolare per la Croce Rossa. Svolge il ruolo di rappresentante della Croce Rossa per Latisana Lignano. Una associazione dove si lavora intensamente, in poco spazio e dove si sacrifica il proprio tempo per afre del bene. Un impegno che si estende all’UTE di Latisana, dove è l'anima da 13 anni.

Disponibile a dare immediato aiuto quando ultimamente il Club avuto bisogno di Lei per la distribuzione dei generi alimentari. Un aiuto per il quale il club le è molto grato così come anche coloro che attendevano i viveri. La sua nomina a socio onorario in quanto persona che si dedica volontariato con lo stesso amore che dedica alla sua famiglia è un onore anche per il club.

La cerimonia è stata conclusa dal Governatore Stefano Campanella che ha appuntato il distintivo.